Disinfestazioni Tarli a Palermo

Siete stati vittima di un’infestazione di tarli a Palermo? Contattateci subito un disinfestatore esperto sarà subito da voi, in qualunque comune di Palermo, e vi fornirà linee guida per la disinfestazione professionale da tarli.

legno tarlato

Esistono in commercio prodotti chimici contro i tarli, come siringhe per tarli da cui erogare del veleno direttamente nei buchi. Sarebbe meglio spennellare il prodotto su tutto il mobile e tenerlo incartato con cellophane per almeno una settimana cosi che il prodotto invade tutta la struttura e la disinfestazione avviene per soffocamento dei tarli.

Se invece la vostra struttura presenta grandi dimensioni ed è inamovibile, se per  esempio si tratta di un soppalco, di una mansarda o di un soffitto con travi a vista infestate dai tarli vi sarà molto difficile effettuare una disinfestazione fai da te. Dovrete necessariamente rivolgervi ad un disinfestatore esperto contro i tarli.

La soluzione che vi proponiamo è il trattamento ecologico contro i tarli.

Un trattamento ecologico non prevede il ricorso a sostanze tossiche ed è letale per i tarli ad ogni stadio: elimina l’uovo, la larva, la pupa e l’insetto adulto.

Richiedici un sopralluogo ed un preventivo per un trattamento tarli in tutta la provincia di Palermo.