Disinfestazione Pulci

disinfestazione-pulci

Interventi di Disinfestazione Pulci a Palermo, Catania, Messina, Enna, Trapani, Ragusa, Siracusa, Agrigento e Caltanissetta.

Come eliminare le pulci?

Le pulci sono parassiti difficili da eliminare che possono attaccare persone ed animali. Si cibano di sangue tramite le punture effettuate sulla loro vittima.

La loro grandezza ridotta le rende più difficili da identificare e da eliminare, se un animale domestico ha contratto le pulci non è sufficiente eliminarle dal suo pelo, ma si dovrà attuare un intervento di disinfestazione anche su tutti gli oggetti con cui è entrato in contatto.

Le Pulci sono pericolose?

Le pulci, come molti altri animali infestanti, possono trasmettere altri organismi virus e batteri. Il problema maggiore però creato dalle pulci, consiste nello stress che causano. Un focolaio di pulci, senza i dovuti trattamenti non sparirà mai e continuerà a prolificare nella zona in cui si è insidiato.

Le Pulci attaccano l’uomo?

Esistono vari tipi di pulci: alcuni prediligono i cani, altre i gatti ed altre ancora colpiscono l’uomo. La presenza di pulci infatti non sempre è imputabile ai nostri amici a quattro zampe, le pulci dell’uomo sono sempre più frequenti e per affrontarle occorre prima di tutto effettuare un intervento di disinfestazione nella propria abitazione, altrimenti continueranno a ripresentarsi all’infinito.

Come si identificano le Pulci?

Se si notano delle punture sulla nostra pelle, sicuramente si tratta di pulci dell’uomo se invece è il nostro cane o gatto che le ha contratte si potranno notare sul loro pelo dei puntini neri (escrementi), come in questa foto:

Nell’uomo un campanello dall’allarme sono le numerose piccole macchie rosse sulla pelle.

Cosa fare se ho le Pulci in casa?

Se si riesce ad identificarne la provenienza e l’infestazione è limitata si può provare ad utilizzare prodotti contro le pulci, questo nel caso l’infestazione sia abbastanza contenuta (cane che dorme fuori nella cuccia e non entra in casa, la cuccia ed il cane possono essere tratte con prodotti specifici senza dover effettuare una disinfestazione radicale).

Se invece non si è in grado di identificare le zone e la gravità dell’infestazione è opportuno rivolgersi ad una ditta che effettua disinfestazioni pulci in grado di effettuare un intervento mirato e professionale volte a debellare completamente la presenza dei parassiti.

Dove vengono effettuati gli interventi di Disinfestazione Pulci?

È possibile richiedere interventi di disinfestazioni pulci a Palermo, Catania, Messina, Enna, Trapani, Ragusa, Siracusa, Agrigento e Caltanissetta.

Quanto costa un intervento di Disinfestazione Pulci?

Per qualsiasi tipo di disinfestazione ed intervento reputiamo che sia necessario conoscere delle caratteristiche importanti, per questo motivo offriamo una consulenza gratuita sia via telefono che via email, dove puoi esporci il problema descrivendoci la tua situazione.

Una volta che ci avrai fornito alcuni ti proporremo alcuni soluzioni ad hoc studiate per te, che potrai valutare con calma in maniera e gratuita e naturalmente senza impegno.

Entro quanto tempo avviene l’intervento?

I nostri tecnici sono attivi in tutta la Sicilia e generalmente entro 24 ore riescono ad arrivare nel domicilio indicato per effettuare la disinfestazione.

[button color=”success” link=”https://siciliadisinfestazioni.it/contatti/” size=”large” target=”_self” block=”false”]Preventivo Gratuito[/button]