Allontanamento Volatili

Interventi di Allontanamento Volatili a Palermo, Catania, Messina, Enna, Trapani, Ragusa, Siracusa, Agrigento e Caltanissetta

Quando si effettua un allontanamento dei volatili?

Un intervento di allontanamento volatili va necessariamente effettuato quando la densità e frequenza dei volatili in una determinata zona mette a repentaglio la salute delle persone nonché la salvaguardia degli edifici.

Specie di volatili che si rilevano spesso nelle zone densamente abitate sono: piccioni, colombi, gabbiani, storni e passeri. Quando le colonie di volatili si insediano negli edifici, nidificando nei sottotetti, nelle soffitte o nei solai, si crea un ambiente favorevole alla proliferazione di virus e batteri.

I volatili sono portatori diretti e indiretti di microrganismi patogeni e dove c’è una loro concentrazione il pericolo di contaminazione è molto alto. Oltre a questo il guano degli uccelli crea danni irreversibili a strutture e materiali marmorei.

Come si allontanano i volatili?

Esistono molti metodi di allontanamento volatili. Ricordando che mai in nessun modo si può nuocere loro, si sono sviluppate tecniche all’avanguardia per tenerli lontani.

Dalle reti anti-intrusione alle onde acustiche, dai palloni in pvc ai nuovi metodi di falconeria con rapaci addestrati. Richiedi un sopralluogo ad un nostro tecnico nella tua città. Stileremo insieme la strategia migliore e ti forniremo un preventivo gratuito accurato.

Ricorda che i nostri interventi di allontanamento volatili sono diretti su tutte le città della Sicilia.

[button color=”success” link=”https://siciliadisinfestazioni.it/contatti” size=”large” target=”_self” block=”false”]Preventivo Gratuito[/button]