Derattizzazione Ecologica

La derattizzazione ecologica è sempre più richiesta in casi di derattizzazioni private e aziendali in cui è importante mantenere alti gli standard della sicurezza.

Ad esempio nei condomini dove ci sono in giro bambini, oltre ad animali domestici, è molto importante evitare la fuoriuscita di esche o prodotti velenosi. Anche negli stabilimenti alimentari la presenza di prodotti tossici può rappresentare un serio pericolo per la contaminazione degli stessi.

Se siete interessati ad un intervento di derattizzazione ecologica in una delle 9 province della Sicilia contattateci subito per un preventivo gratuito. Un nostro supervisore sarà subito da voi per un sopralluogo.

In cosa consiste una derattizzazione ecologica?

derattizzazionePer derattizzazione ecologica intendiamo un intervento eseguito con l’ausilio di trappole ecologiche.

Si tratta di eco-box, cioè delle grandi scatole in cui roditori vengono presi in trappola e adescati con esche naturali.

All’interno niente veleni o pesticidi. I roditori entrano naturalmente essendo attratti dal cibo e dalla sensazione di protezione che la scatola gli infonde.

Una volta dentro sono però catturati. La scatola permette la cattura multipla di più individui. E’ adatta sia per la cattura di topolini che di ratti.

Grazie alla presenza di una soluzione liquida che non permette il veloce deperimento delle carcasse, il disinfestatore può regolarmente effettuare la pulizia dell’apparato in sicurezza.

Se siete interessati all’installazione delle eco-box chiamateci subito. Una derattizzatore esperto valuterà i punti più strategici per posizionare le esche ecologiche.

Effettuiamo derattizzazioni ecologiche su Palermo, Catania, Messina, Trapani, Enna, Caltanissetta, Ragusa, Siracusa e Agrigento.