Derattizzazione Ecologica

Derattizzazione Ecologica

La presenza di topi nei nostri appartamenti in Sicilia crea sempre del disgusto e ripugnanza. Oltre ad essere degli animali sgraditi, i topi sono anche molto pericolosi per la salute dell’uomo. Grazie alle loro caratteristiche come le doti psichiche e elevata prolificità, sono i mammiferi più numeri della Terra.

Altre alle varie malattie infettive che possono causare i topi sono anche degli animali molto voraci e questo può causare molti danni alla nostra casa, essi infatti si cibano di qualsiasi sostanza come cavi elettrici e scorte alimentari. Il rosicchiamento di qualsiasi cosa è il primo fattore di preoccupazione per la casa.

Esistono tuttavia diverse specie di roditori, ed è importante imparare a riconoscerli per capire quale tipo di trattamento si deve mettere in atto per eliminarli. Fra tutti i roditori possiamo distinguere tre tipi che sono i più frequenti in sicilia:

Il topolino di campagna detto anche Mus Musculus

Il ratto dei tetti o ratto nero (Rattus Rattus)

Surmolotto chiamato anche Rattus Norvegicus

In cosa consiste una derattizzazione ecologica?

La derattizzazione ecologica è sempre più richiesta in casi di derattizzazioni private e aziendali in cui è importante mantenere alti gli standard della sicurezza.

Ad esempio nei condomini dove ci sono in giro bambini, oltre ad animali domestici, è molto importante evitare la fuoriuscita di esche o prodotti velenosi. Anche negli stabilimenti alimentari la presenza di prodotti tossici può rappresentare un serio pericolo per la contaminazione degli stessi.

Se siete interessati ad un intervento di derattizzazione ecologica in una delle 9 province della Sicilia contattateci subito per un preventivo gratuito. Un nostro supervisore sarà subito da voi per un sopralluogo.

derattizzazione ecologicaPer derattizzazione ecologica intendiamo un intervento eseguito con l’ausilio di trappole ecologiche.

Si tratta di eco-box, cioè delle grandi scatole in cui roditori vengono presi in trappola e adescati con esche naturali.

All’interno niente veleni o pesticidi. I roditori entrano naturalmente essendo attratti dal cibo e dalla sensazione di protezione che la scatola gli infonde.

Una volta dentro sono però catturati. La scatola permette la cattura multipla di più individui. E’ adatta sia per la cattura di topolini che di ratti. Scopri cosa cambia: ratto e topo differenza.

Grazie alla presenza di una soluzione liquida che non permette il veloce deperimento delle carcasse, il disinfestatore può regolarmente effettuare la pulizia dell’apparato in sicurezza.

Se siete interessati all’installazione delle eco-box chiamateci subito. Una derattizzatore esperto valuterà i punti più strategici per posizionare le esche ecologiche.

Effettuiamo derattizzazioni ecologiche su Palermo, Catania, Messina, Trapani, Enna, Caltanissetta, Ragusa, Siracusa e Agrigento. Contattaci per un preventivo gratuito!

Summary
derattizzazione ecologica
User Rating
3.5 based on 3 votes
Service Type
derattizzazione ecologica
Provider Name
Disinfestazioni Sicilia ,
Str. Consortile Bruchito Tratto di zagaria snc,enna,sicilia-94100,
Telephone No. 800 561 896
Area
Sicilia
Description
Se sei interessato alla derattizzazione ecologica a Palermo, Catania, Enna e tutte le province siciliane contattaci subito per un preventivo al 328 6747733.